il gelato vegano

Dopo aver partecipato al corso di gelato vegano con lo chef accreditato VeganOk Emanuele Di Biase, ci siamo presi qualche giorno per sperimentare con le nozioni apprese, e ora è proprio giunto il momento di…assaggiarle!

Oggi nel banco trovate una delle prime novità: gelato al latte di riso con crema di cioccolato alla menta, realizzato senza alcun prodotto di derivazione animale. Sarà il primo di una lunga serie, che potrete trovare sia nel banco che nei nostri piccoli barattoli per l’asporto (rigorosamente richiudibili e riutilizzabili, per non sprecare confezioni).

I nuovi gusti di gelato vegano rappresentano la direzione che vogliamo percorrere per il futuro della nostra gelateria artigianale: combinare tradizione e sperimentazione, migliorare le nostre ricette e accettare nuove sfide. Perché se siete arrivate a leggere questo articolo sapete che vegano non è sinonimo di senza sapore o di rinuncia, ma di scelta consapevole e creatività nel rivoluzionare gusti e combinazioni.

 

gelato vegano, gelateria artigianale, san donato milanese

Uno dei nostri gusti di gelato vegano

Per gli amici vegani sono in arrivo anche il cioccolato fondente e il gelato al latte di soia con composta di fragole e mirtilli: gustiamoci insieme questa nuova avventura!

 

You may also like

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.